Qualità certificata
La Job’s Service è in grado di fornire prodotti che aderiscono alle principali certificazioni presenti a livello mondiale
La marcatura CE denomina un insieme di pratiche obbligatorie per tutti i prodotti per i quali esiste una direttiva comunitaria. Essa è realizzata dal fabbricante di un prodotto regolamentato nell’Unione Europea, il quale dichiara che il prodotto è conforme ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive o dai regolamenti comunitari applicabili.
Le certificazioni UL e CSA attualmente sono molto richieste in particolare dalle aziende italiane, desiderose di esportare nel mercato nord americano (USA e Canada), da anni in espansione economica. Queste certificazioni di prodotto attestano la conformità degli articoli elettrici ed elettronici alle norme e ai requisiti essenziali di sicurezza.
La certificazione obbligatoria cinese (CCC) è simile ad altre certificazioni per la standardizzazione della qualità dei prodotti come, ad esempio, il sistema europeo CE. I prodotti che richiedono questa certificazione possono essere importati, venduti e/o utilizzati nelle attività aziendali in Cina solo dopo aver ottenuto la certificazione obbligatoria cinese.
Il certificato di conformità EAC indica l’adeguamento a tutte le normative tecniche delle procedure di valutazione dell’Unione Doganale Eurasiatica. Questo significa che soddisfa tutti i requisiti e le regolamentazioni tecniche applicabili al prodotto e che può essere ricevere assistenza dal produttore su tutto il territorio dei paesi aderenti alla Unione Doganale Euroasiatica.